Caratteristiche
- Riferimento:  175CP
- Prezzo:  € 240.000
- Numero Camere:  2
- Numero Bagni:  : 1
- Superficie: 78 mq
- Località:  Viareggio - Viareggio
- Classe Energetica:  G
- Contratto:  Vendita
- Tipologia:  Appartamento
- Numero Vani:  4.0
- Posto Auto:  No
- Ascensore: Semi abitabile
- Cucina:  Sì
- Piano:  1° piano
- Riscaldamento: Autonomo
- Aria Condizionata: Sì
- Stato: Condizioni Ottime
Descrizione
A Viareggio in contesto condominiale in una zona comoda e servita da negozi e mezzi pubblici, proponiamo in vendita questo luminoso e confortevole appartamento al piano primo servito da ascensore, pronto per essere abitato.
Più precisamente al Marco Polo proponiamo quadrilocale di circa 90 mq, ristrutturato nel 2000 e mantenuto fino ad oggi con molta cura.
Al suo interno troverai un ampio e luminoso soggiorno/pranzo con cucinotto corredato da piccolo balcone, due camere da letto matrimoniali, un ripostiglio e un bagno finestrato con vasca.
Questa casa si adatta molto bene sia come casa vacanze sia come abitazione fissa proprio per la sua ubicazione.
I punti di forza di questo appartamento sono: - La vicinanza a tutti i servizi - Palazzina dotata di ascensore - Non necessita di lavori di ristrutturazione - Molto luminoso - Distanza dal mare 900 mt Prenota subito la tua visita.