gif

Villa di pregio in vendita a Crociale: "Villa Reale"

Trattative in agenzia

Pieri-imag-descrizione1 layer layer Pieri-imag-descrizione2

Descrizione

In posizione esclusiva, nel Comune di Pietrasanta, a soli 5 minuti di auto da Forte dei Marmi e dal centro di Pietrasanta, proponiamo imponente villa di lusso, caratterizzata da ampi spazi, privacy e una splendida area esterna con piscina.L'ingresso alla proprietà è valorizzato da un importante cancello elettrico che conduce al parcheggio privato, capace di ospitare comodamente più autovetture.La prima unità immobiliare si sviluppa su più livelli. Al piano principale troviamo un'ampia e luminosa zona giorno con soggiorno, area pranzo e cucina open space, impreziosita da autentico parquet in legno. Completano il piano un bagno di servizio con doccia e una camera matrimoniale con bagno privato e accesso diretto al pergolato affacciato sulla piscina.Al piano superiore, una suggestiva zona loft conduce alla terrazza e a due camere matrimoniali con bagno en suite, oltre a cabina armadio comunicante e ripostiglio.Il piano seminterrato ospita una raffinata taverna con tavolo da biliardo, camino, divani e area palestra, oltre a un'ulteriore camera matrimoniale, disimpegno e bagno finestrato con doccia. L'intero livello è protetto da scannafosso perimetrale.All'esterno, un ampio giardino privato fa da cornice alla grande piscina e al caratteristico pergolato, perfetto per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione. A completare l'esperienza di benessere, una sauna privata.La seconda unità immobiliare, indipendente ma inserita armoniosamente nel contesto della proprietà, dispone di una zona d'ingresso con cucina attualmente utilizzata come camera matrimoniale, comunicante con una seconda camera matrimoniale. Le camere sono servite da tre bagni en suite, tra cui uno impreziosito da jacuzzi, travi a vista in legno e parquet. Il piano seminterrato è attualmente adibito a spogliatoi a servizio della piscina.La proprietà offre complessivamente 10 camere matrimoniali e 8 bagni, distribuiti tra le due unità, oltre a piscina, ampio giardino, pergolato, palestra, sauna, taverna e numerosi spazi accessori.Una soluzione di rara ampiezza e prestigio, ideale per chi desidera una residenza esclusiva in Versilia, a pochi minuti da Forte dei Marmi e Pietrasanta, senza rinunciare a comfort, privacy e spazi dedicati all'ospitalità.

image

Caratteristiche immobile

  • Riferimento : 324CP
  • Prezzo : Trattative in agenzia
  • Numero Camere: 8
  • Numero Bagni: 8
  • Superficie : 285 mq
  • Località : Pietrasanta - Crociale
  • Giardino : Privato
  • Classe Energetica : A2
  • Contratto : Vendita
  • Tipologia : Villa Di Pregio
  • Numero Vani: 11.5

Dettagli aggiuntivi

  • Posto Auto: Posto Auto
  • Piscina: Sì
  • Ascensore: No
  • Cucina: Semi abitabile
  • Piano: N.D.
  • IPE: 41.37 kWh/m2
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Aria Condizionata: Sì
  • Terrazza: Sì
  • Distanza dal centro: 2000 m
  • Stato: Ottime Condizioni

Planimetrie

Questo immobile ti interessa? Inviaci un messaggio

Se sei interessato a questo immobile, ti invitiamo a contattarci attraverso il modulo sottostante, oppure attraverso i nostri recapiti telefonici/whattsapp. Siamo a completa disposizione per visite all'immobile o maggiori informazioni.

image

Nico Pieri

Responsabile Agenzia

Specializzato nella compravendita di immobili residenziali da oltre 20 anni, è a capo di un team di professionisti immobiliari che hanno uno scopo ben preciso: aiutare le famiglie, a raggiungere il loro sogno.

Il tuo nome

Il tuo telefono

La tua Email

Il tuo messaggio

Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni