Immobiliare Pieri

"Con te nelle scelte che contano"

Oltre il tempo, appartamento a Viareggio

via fratti
negoziabile€395.000

Descrizione

Una casa che ci fa sognare e rivivere la Versilia di un tempo.

Con i suoi soffitti alti più di 4 metri e un eleganza  che va “oltre il tempo”.

L’immobile è un appartamento al primo piano di una casa tipica di Viareggio, posizionato lungo la meravigliosa pineta di ponente in località Marcopolo, si accede all’immobile attraverso una prima piccola resede su strada, dal portone di ingresso si sale al piano primo attraverso una scala che sbarca su un ampio ingresso caratterizzato da una bellissima ampia vetrata che fa già intravedere la luminosità dell’appartamento.

Dall’ingresso si accede ad un ampia sala caratterizzata da due grandi finestre che si affacciano sulla pineta regalandoci una bella e rilassante vista, accanto alla sala si trova la camera padronale attrezzata da una grandissima cabina armadi anche questa stanza gode della vista sulla pineta.

A completare l’immobile altre due camere di cui una attualmente adibita a seconda sala, ampio bagno con doccia e cucina che si affaccia su una bella terrazza abitabile privata e attrezzata da gazebo ottima per pranzi o cene con gli amici o per regalarsi momenti di assoluto relax.

Per la vicinanza a tutti i servizi (negozi, mare, pineta, stazione, ospedale, supermercato), l’appartamento si adatta benissimo ad un nucleo familiare di 3/4 persone che desiderano avere la comodità di vivere in una zona ben servita e allo stesso tempo raggiungere a piedi il mare., senza però rinunciare alla tranquillità.

Non perdere l’occasione di visitare questo immobile, potrebbe essere la casa dei tuoi desideri chiamaci per avere maggiori informazioni allo 05841781447

320.8260

Dettagli

  • ID Immobile 16
  • Prezzo: negoziabile €395.000
  • Dimensioni: 100
  • Locali: 5